Tour di Capodanno
i viaggi a tema
*
i nostri viaggi di gruppo



30 dicembre 2018 - 2 gennaio 2019

Capodanno in FRIULI

540 (minimo 45 persone)

Hai già avviato una richiesta di disponibilità per un viaggio.

La vuoi sostituire?

CAPODANNO in FRIULI
TERRA DI SAPORI E TRADIZIONI

PERIODO:  30 DICEMBRE – 2 GENNAIO 2019

30 DICEMBRE: Partenza da BORGO PANIGALE alle ore 5,30 e da SAN LAZZARO alle 6,00 via autostrada per Ferrara, Padova. Arrivo a SAN DANIELE, e con guida visita al centro storico con il Duomo, Sant’Antonio. Si visiterà anche un prosciuttificio, con pranzo in ristorante interno. Nel pomeriggio visita sempre con guida a SPILIMBERGO con il duomo gotico, il Castello e la pregevole Scuola del Mosaico. Al termine partenza per UDINE, sistemazione in hotel, cena in ristorante e pernottamento.
31 DICEMBRE: Colazione e con guida partenza per GORIZIA e visita al Borgo Castello. Proseguimento per la zona dei Colli Orientali e sosta in una cantina di produzione dei vini doc famosi in tutto il mondo. Proseguimento per CIVIDALE e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città, antica capitale del Ducato longobardo e sede Patriarcale, con il famoso Tempietto Longobardo, il Museo Diocesano, il Duomo ecc. – Rientro in hotel, ed in serata partecipazione al Cenone e Veglione di Capodanno. Pernottamento.
1 GENNAIO: Pensione completa in hotel. Mattinata libera per attività individuali e per assistere eventualmente alla SS. Messa. Nel pomeriggio con guida visita della città di UDINE: Piazza della Libertà con la Loggia del Lionello ed il Porticato di S.Giovanni, il Castello, il Duomo con i dipinti del Tiepolo.
2 GENNAIO: Colazione e partenza per PALMANOVA la splendida città-fortezza, armonioso poligono a 9 lati a forma di stella edificata dai veneziani a difesa dei confini orientali, un esempio magnifico di architettura militare. Arrivo presso TREVISO e pranzo in ristorante tipico.  Rientro via autostrada nel pomeriggio e dopo le soste d’uso lungo il percorso, arrivo  in serata.

QUOTA PER PERSONA: € 540,00 (minimo 45 persone)

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: € 100,00 (soggetta a disponibilità)

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Bus G.T. pedaggi inclusi – Sistemazione in hotel 4 STELLE in camere doppie con servizi ed i pasti indicati – I pranzi nei vari ristoranti come da programma – Cenone e Veglione di Capodanno - Le bevande ai pasti (un quarto vino + mezza minerale) – Servizio guida per tre giorni interi –  Polizza medico-bagaglio Europ Assistance.
NON COMPRENDE: Le entrate - Mance, extra personali – Quanto non espressamente previsto.
 
Rif: 2018 TI-1546124400



Informativa sui Cookie | Cookie Policy