Navigando Laghi e Fiumi
i viaggi a tema
*
i nostri viaggi di gruppo



23 settembre 2017

In Navigazione nel Parco del DELTA DEL PO

85 (minimo 45 persone)

Hai già avviato una richiesta di disponibilità per un viaggio.

La vuoi sostituire?

In Navigazione nel Parco del DELTA DEL PO
 
SABATO 23 SETTEMBRE 2017
 
 
Partenza alle ore 07,00 da CASTENASO, via autostrada. Arrivo a TAGLIO DI PO e alle ore 09.30 imbarco sulla Motonave “Deltatour” presso il pontile dell’Amministrazione Provinciale. Inizio della navigazione sul Po di Venezia, Po della Pila, Busa di Tramontana, Busa Dritta, Faro di Pila, Busa di Scirocco. Si potrà entrare in contatto diretto con la natura incontaminata del Parco Naturale del Delta del Po visitando la suggestiva e solitaria spiaggia di Scanno Boa, popolata solo da uccelli di varie specie.
Verso le ore 12.30 pranzo a bordo della Motonave con tradizionali ricette venete.
Nel pomeriggio verso le ore 15,00 si raggiunge Ca’ Tiepolo, discesa dalla motonave e in bus trasferimento alla Sacca di Scardovari ove con l’assistenza di una guida ambientale si potrà effettuare un tour molto affascinante in un’area ricca di lagune formatesi dall’evoluzione morfologica del Delta del Po e che ospita numerosissime specie di piante ed uccelli.
Verso le ore 17.00 termine delle visite e partenza in bus per il rientro con arrivo in prima serata.
 
 
QUOTA PER PERSONA: € 85,00 (minimo 45 persone)
 
 
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Bus G.T. – Escursione in motonave per il percorso indicato, con assistenza di guida/accompagnatrice – Pranzo a bordo con menù indicato – Assicurazione RCT e Polizza Infortuni.
NON COMPRENDE: Mance, extra personali – Quanto non espressamente previsto.
 
 
 
 
 
 
 
 
Rif: 2017 G-1506117600



Informativa sui Cookie | Cookie Policy