Mercatini di Natale e Presepi
i viaggi a tema
*
i nostri viaggi di gruppo



15 dicembre 2019

Presepi e Mercatini Natalizi a GUBBIO

40 (minimo 45 persone)

Hai già avviato una richiesta di disponibilità per un viaggio.

La vuoi sostituire?

Presepi e Mercatini Natalizi a GUBBIO

DOMENICA 15 DICEMBRE 2019

Partenza alle ore 6,15 da da BOLOGNA, via autostrada. Arrivo a GUBBIO, incontro con la guida e visita ai principali luoghi di interesse della cittadina di impronta medioevale, tra cui Piazza della Signoria, Palazzo Pretorio, Palazzo dei Consoli, il Duomo, il Palazzo Ducale del Montefeltro, il Palazzo del Bargello con la fontana dei Matti.
Pranzo libero.
Pomeriggio a disposizione per una visita libera tra negozi e bancarelle, presepi ed altre manifestazioni allestite per l’Avvento. Si potrà scegliere tra i vari Mercatini di Natale dove è possibile trovare l'idea regalo perfetta, o per i più golosi i tanti prodotti agroalimentari del luogo. Nel contesto della manifestazione "Gubbio è Natale" un ampio spazio è dedicato ai presepi anche artistici. Il quartiere di San Martino propone un suggestivo presepe a grandezza naturale con un affascinante percorso con oltre 120 personaggi. Il quartiere San Pietro invece propone un evento emozionante e ricco di tradizione con il Presepe Vivente e con rappresentazioni dal vivo di antichi mestieri e di scene di vita quotidiana.
Prima di ripartire si potrà inoltre ammirare l’Albero di Natale più grande del Mondo, costituito dalle migliaia di lucine che illuminano la collina di Gubbio. Acceso ogni anno alla vigilia dell'Immacolata nel corso di una cerimonia, rimane acceso per tutto il periodo delle feste. Al termine rientro via autostrada con arrivo in serata.

QUOTA PER PERSONA: € 40,00 (minimo 45 persone)

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Bus G.T. pedaggi inclusi, 2 autisti al seguito – Servizio guida mezza giornata per la visita di Gubbio – Polizza Infortuni.
NON COMPRENDE: Eventuali entrate - Extra personali - Quanto non espressamente previsto.
Rif: 2019 G-1576364400



Informativa sui Cookie | Cookie Policy