Gite del Pesce
i viaggi a tema
*
i nostri viaggi di gruppo



26 ottobre 2019

Gita del Pesce a MAROTTA

con visita di JESI
65 (minimo 45 persone)

Hai già avviato una richiesta di disponibilità per un viaggio.

La vuoi sostituire?

Gita del Pesce a MAROTTA
con visita di JESI


SABATO 26 OTTOBRE 2019

Partenza alle ore 06,30 da GRANAROLO e a seguire da BOLOGNA-luogo da comunicare, proseguendo via autostrada per Rimini, Pesaro.
Arrivo a JESI, incontro con la guida e mattinata dedicata alla scoperta dei principali luoghi di interesse della cittadina marchigiana. La visita inizierà dalla cinta muraria medievale, con le sue porte e torrioni, per proseguire in Piazza Federico II, dove sorge la Cattedrale di San Settimio, e in Piazza Ghislieri, dove si trova il Palazzo della Signoria, ornato dal grande leone rampante coronato, stemma della città. A seguire si potrà ammirare l’elegante Teatro Pergolesi e Palazzo Pianetti, interessante edificio in stile rococò con le sue cento finestre e il giardino all’italiana. La visita si chiuderà con una degustazione gratuita del rinomato vino Verdicchio dei Castelli di Jesi in una cantina del centro storico, con possibilità di acquisti.
Al termine delle visite trasferimento a MAROTTA e pranzo con menù tipico.
Nel pomeriggio eventuale tempo a disposizione per una passeggiata sul lungomare e alle 16,00 circa partenza per il rientro via autostrada con arrivo in prima serata.

QUOTA PER PERSONA: € 65,00 (minimo 45 persone)

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Bus G.T. pedaggi inclusi – Servizio guida per la visita di Jesi –  Pranzo in ristorante con menù indicato – Assicurazione infortuni. 
NON COMPRENDE: Eventuali entrate - Extra personali - Quanto non espressamente previsto.
Rif: 2019 G-1572040800



Informativa sui Cookie | Cookie Policy